Programmi
Mara Venier perde la pazienza a Domenica in: “Stiamo lavorando”
Una partenza con il botto per Mara Venier al timone della sua Domenica In
Mara Venier: il ritorno di Domenica In al sapore di sgridata
Mara Venier (che di recente ha battuto addirittura Pippo Baudo) è tornata con la sua amatissima Domenica In, oggi, domenica 11 settembre. Il ritorno della conduttrice veneta ha già fatto il botto, come? Con una sgridata, proprio puntuale alla prima puntata. Si sa che Mara al timone di Domenica In riesce sempre a divertire il pubblico, regalando delle ore di spensieratezza e di gioco, ma questa volta ha davvero perso la pazienza. In studio è calato il silenzio, e la conduttrice si è resa ancora una volta protagonista.
“Scusi, stiamo lavorando”
Mara era impegnata nell’intervista a Francesca Barra e Claudio Santamaria. In un passaggio delicato di questa chiacchierata, Francesca ha spiegato, proprio sull’amore con il compagno affianco. “Hanno cercato di sporcare il nostro amore, negli anni non ce l’hanno resa facile questa relazione“. Proprio in quel momento, si è sentito – provenire dal pubblico – del rumore. A quel punto, la Venier ha interrotto Francesca e ha rivolto lo sguardo, davvero seccato, verso il pubblico.
Non si è bene capito se a fare rumore sia stato effettivamente qualcuno del pubblico: sicuramente comunque è stato qualcuno presente in studio di Domenica In. Le telecamere non hanno ripreso “il colpevole”. La Venier ha quindi ripetuto per 2 volte: “Scusi!“, per poi aggiungere, al limite della pazienza: “Stiamo lavorando“. Da quel momento in studio è letteralmente calato il silenzio, il rumore cessato definitivamente e così zia Mara ha potuto proseguire la conduzione della sua Domenica In.