Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Ilary, parla Alessia: la storica amica e parrucchiera della Blasi

Quell’amica che Totti ha indicato come tramite tra Ilary ed il suo presunto amante

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

totti blasi alessia

Totti e Ilary: parla Alessia Solidani, chi è

Nell’intricata lotta tra Francesco Totti e Ilary Blasi c’è anche Alessia Solidani, amica storica e parrucchiera della Blasi che – stando al racconto dell’ex calciatore – avrebbe fatto da tramite tra la Blasi ed il suo presunto amante. Per usare le parole di Totti, forse più precise: “Ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro (…) Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica“.

Chi è Alessia Solidani: amica storica di Ilary e parrucchiera dei vip

Alessia Solidani oltre ad essere un’amica storica di Ilary Blasi è anche una hair stylist molto richiesta nel suo campo (tra le più conosciute in Italia). Alessia ha 48 anni: oltre ad essere la parrucchiera di Ilary Blasi (si è occupata dell’acconciatura della Blasi anche in occasione del suo matrimonio con Totti, nel 2005), lo è stata anche di altre vip quali ad esempio Michelle Hunziker ma anche Sabrina Ferilli. Insomma, un curriculum ricco di esperienze per la Solidani, che ora è stata chiamata in causa dalle ultime scottanti rivelazioni di Francesco Totti.

Alessia Solidani rompe il silenzio: “Sono stata messa in mezzo”

Alessia Solidani, raggiunta da Fanpage.it ha parlato della questione Totti-Blasi in questi termini. “Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di 20 anni. Non ne parlerò né ora, né mai”. Ed ha aggiunto: “Sono stata messa in mezzo pubblicamente, sono persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.

Totti: il racconto sul presunto amante della Blasi

Francesco Totti, sempre nell’intervista fiume rilasciata al Corriere, ha ribadito più volte che lui non è stato il primo a tradire. Nello specifico ha anche parlato del presunto amante della Blasi, che lui avrebbe scoperto: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci ‘Guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno‘. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Così le ho controllato il cellulare. Non l’avevo mai fatto in 20 anni“.

Più nello specifico, poi sul presunto amante di Ilary: “Chi era l’altro? Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno shock“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014