Connettiti con noi

GOSSIP

Selvaggia Lucarelli critica Totti: “Mancanza di rispetto per Ilary”

La questione è l’intervista fiume rilasciata da Totti sulla separazione da Ilary

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli totti

Selvaggia Lucarelli: la dura replica alle parole di Totti

Selvaggia Lucarelli ha criticato le ultime rivelazioni bomba di Totti, proprio sulla sua separazione da Ilary Blasi. C’è da dire che il calciatore ha osservato per parecchio tempo un silenzio quasi religioso sulla questione, fino a quando non ha deciso di interromperlo con parole ricche di rivelazioni anche scioccanti. Questo comportamento di Totti, di silenzio e poi grande rumore, non sarebbe piaciuto per niente alla Lucarelli.

“Un’intervista piena di rancore e autogossip”

Selvaggia Lucarelli è quindi prontamente intervenuta sull’intervista fiume rilasciata da Totti nelle ultime ore. Il calciatore ha fatto rivelazioni di ogni tipo, tutte scottanti e davvero molto forti. Ad esempio ha confessato di non essere stato lui il primo a tradire, indirizzando dunque ad Ilary la colpa. Ed ancora, la questione della presunta collezione di Rolex spariti. Infine, l’impossibilità di trovare un compromesso con Ilary per chi e quando deve tenere la piccola Isabel. Rivelazioni che hanno di fatto infiammato il gossip.

Lucarelli non è però rimasta in silenzio e a tutte queste rivelazioni di Totti, ha replicato su Twitter. “L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare. Fortuna che si dovevano proteggere i figli“. Più che ironica che mai, la Lucarelli ha aggiunto, in un commento: “Era perfino meglio quando parlava Alex Nuccetelli“, con ovvio riferimento a tutte le rivelazioni di Alex Nuccetelli, “amico” di Totti e Blasi.

selvaggia lucarelli totti 2

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014