GOSSIP
La fidanzata di Manuel Bortuzzo replica alle critiche: niente scuse
La fidanzata di Manuel si è trovata in una vera e propria bufera social a causa di un vecchio video nel quale ironizzava sulla disabilità
La fidanzata di Manuel Bortuzzo reagisce alla polemica
La fidanzata di Manuel Bortuzzo nelle ultime ore è finita nella polemica per un vecchio video postato su Tik Tok (che ora sembra essere stato cancellato). In questo breve filmato, la ragazza, allora 14enne, ironizzava sul delicato tema della disabilità. Un video che ha fatto molto arrabbiare gli utenti social, e che dunque l’hanno fortemente criticata. A difenderla ci ha pensato prontamente Manuel Bortuzzo, che ha pubblicato tra le sue ultime Instagram stories, un bacio con la ragazza, e un dito medio rivolto metaforicamente a tutte le critiche social che si sono abbattute su Angelica.
“Un video fatto quando ero una bambina”
Angelica, la fidanzata di Manuel, però, ha rotto il silenzio e commentato la bufera social che si è abbattuta su di lei, come riporta PipolGossip. Nello specifico la tiktoker ha risposto ad un commento di forte critica da parte di un utente, spiegando: “Ero più piccola, avevo 14 anni e a quell’età avevo una mente da bambina come giusto che sia: l’aveva anche lei, l’avevamo tutti. Ognuno di noi ha passato quell’età, e quante cose sbagliate abbiamo fatto? “, così ha esordito la fidanzata di Manuel, invitando alla riflessione.
In seguito, ha marcato ancora di più il suo pensiero sul video in questione: “Poi si cresce, si matura, si capiscono moltissime cose. Non per questo video fatto da bambina vuol dire che io prenda in giro i disabili, anzi ho anche uno zio, lo amo con tutta me stessa e gli ho sempre portato rispetto“. Angelica ha quindi chiesto agli utenti maggiore rispetto nei suoi confronti: “Non devo chiedere scusa di nulla, ero una bambina. La prego di lasciarmi in pace e di godersi la sua vita“.