Connettiti con noi

Programmi

Marisela Federici a La Vita in Diretta: il paragone tra la Regina e Lady D

Marisela Federici ha apertamente criticato Lady Diana, e non solo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

marisela federici regina

Marisela Federici: solo elogi alla Regina Elisabetta

Marisela Federici, nonché volto noto tra i diversi salotti televisivi, ha sempre esternato il suo pensiero e talvolta lo ha fatto con frecciatine pungenti. La contessa venezuelana, solo poche ore fa, è stata ospite a La Vita in Diretta di Alberto Matano. In quest’occasione si è parlato – ancora e comprensibilmente – della Regina Elisabetta II, ma non solo di lei: anche di Lady Diana e Meghan Markle, nonché due figure che volente o nolente, sono strettamente legate alla sovrana.

“Diana non è la santa della mia devozione”

Marisela ha elogiato la Regina, scomparsa all’età di 96 anni nelle ultime ore, per criticare invece Lady D. Queste le sue parole: “Diana non è la santa della mia devozione. Anche perché lei aveva un ruolo in questa famiglia e sapeva benissimo qual era il suo compito e ripeto sempre che nella vita una delle cose più difficili è mantenere il proprio ruolo“. Insomma, una critica al comportamento della compianta Lady Diana, che anche in vita aveva riscosso poco successo effettivamente.

Ha continuato la Federici, sempre su Diana: “Questa aveva un futuro meraviglioso, veniva da una famiglia molto più importante di quella della Regina. L’esempio invece lo ha dato quella grande donna della Regina. Lei è la Regina per sempre. Gli inglesi si ricorderanno solo della Regina“. Insomma, addirittura azzardare che gli inglesi si ricorderanno solo della Regina appare parecchio improbabile, visto l’amore e il ricordo che non solo il popolo inglese nutre e ha nutrito per la complessa e sfaccettata figura di Lady Diana. Una figura, quella di Lady D, che andava ben oltre lo scarso adempimento alla regole.

Federici commenta anche Carlo e Camilla

Un ultimo commento, la contessa venezuelana l’ha fatto su Carlo e Camilla, ora Re Carlo III e Regina consorte. “Camilla invece è già amata dal popolo. Per gli inglesi non è complicato amare lei e Carlo“. Insomma, sarebbero davvero tante le persone a pensarla diversamente: il web ad esempio ne è pieno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014