Programmi
Tim Music Awards sotto la grandine: l’Arena di Verona si svuota
Un violento maltempo ha sorpreso fan e conduttori all’Arena di Verona
Tim Music Awards: un disastro di meteo
Ai Tim Music awards, che si sono svolti in diretta su Rai1 la scorsa sera, c’è stata anche la grandine. Un vero e proprio disastro meteo a Verona, con pioggia, la già citata grandine e forte vento. L’Arena, ad un certo punto, ha cominciato comprensibilmente a svuotarsi e i conduttori dei Tim Music Awards si sono trovati in difficoltà.
L’Arena di Verona si svuota a causa della grandine
L’Arena di Verona, che ha ospitato gli attesi Tim Music Awards, ha provato a resistere alla grandine ma un vero e proprio diluvio si è abbattuto sugli spettatori e fan presenti. Ad un certo punto, infatti, il pubblico non ha avuto grande scelta: le persone hanno quindi cominciato a rivolgersi all’esterno, abbandonando di fatto l’evento musicale. Solo pochi tra di loro hanno resistito alla pioggia, vento e grandine: cioè gli spettatori che si erano preventivamente muniti di ombrelli o k-way.
Anche per i conduttori non è stato semplice portare avanti l’evento: Carlo Conti (qui il segreto della sua abbronzatura sempre perfetta), Vanessa Incontrada hanno tentato di ripararsi alla meglio, sebbene la pioggia fosse visibilissima sui loro volti persino ai telespettatori da casa. Anche Cristiano Malgioglio è finito in mezzo al violento maltempo dei Tim Music Awards, al fianco di Conti e Incontrada. Eppure la festa è continuata: Fabrizio Moro ha anche cantato sotto la pioggia. Qualcosa di romantico, sì, ma soprattutto segno di un forte spirito di adattamento.