Connettiti con noi

GOSSIP

Biagio D’Anelli saluta i fan a Venezia: è gaffe, il video

La reazione di Biagio è stata epica

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

biagio d'anelli venezia

Biagio D’Anelli a Venezia: l’ironia alla Mostra del Cinema

Biagio D’Anelli, nonché ex gieffino, a Venezia 79 con sé ha portato una grande dose di ironia. Anzi, di autoironia. D’Anelli si è reso protagonista di una vera e propria gaffe che in poche ore è diventata letteralmente virale: Biagio ha salutato tutti i fan, come un vero divo del cinema, peccato che non ci fosse chissà quale folla ad attenderlo o ad acclamarlo.

“Vincerò l’Oscar”

D’Anelli, seduto sulla gondola che permette ai divi del cinema di muoversi e al contempo salutare i propri fan, lo ha fatto: ha mandato baci e dispensato sorrisi. A chi però? A nessuno: la gaffe è diventata immediatamente virale e Biagio si è trovato al centro del gossip. La reazione dell’ex gieffino però è stata a tutti gli effetti epica: D’Anelli ha postato su Instagram il video dei baci ai “fan”, ed ha anche repostato tra le Instagram stories la gaffe divenuta virale. Biagio ha dimostrato in questa occasione tutta la sua autoironia, dal momento in cui ha commentato: “Vincerò l’Oscar“, ed ancora sempre più ironico: “Vi scriverò da Broadway“. Insomma, D’Anelli, dalla fine del GF Vip dove aveva conosciuto e corteggiato Miriana Trevisan, non ha proprio saputo rinunciare al gossip.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014