Connettiti con noi

GOSSIP

Federica Pellegrini: “Lo sport preferito dei maschi? Il tradimento”

La Pellegrini ha rivelato come procede la nuova vita da moglie

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

federica pellegrini giunta

Federica Pellegrini: le prime parole sul matrimonio con Giunta

Federica Pellegrini, a poche settimane dal matrimonio con il suo allenatore Matteo Giunta, ha rivelato qualcosa in più sulla nuova vita da moglie. É questa la prima volta per la campionessa, che ha quindi deciso di aprirsi e commentare quanto vive, con sincerità e trasparenza. La stessa Pellegrini ha ammesso che litigare con il marito è proprio impossibile: eppure lei ci riesce.

“Ho bisogno di litigare, fa bene”

In un’intervista concessa al Corriere, la Pellegrini ha parlato del suo rapporto con il neo marito Giunta, che sarebbe rimasto comunque movimentato, nonostante la stabilità conferita dalle nozze. “Ogni tanto io innesco perché, fisiologicamente, ho bisogno di litigare: fa bene, ti sfoghi, resetti, ricominci da capo. Ho tirato su delle litigate per cavolate incredibili, solo per chiuderlo in un angolo e vedere una sua reazione“. La campionessa di nuoto ha dunque rivelato di essere più lei la parte “fumantina” della coppia, ed ancora, di essere proprio lei ad innescare la maggior parte delle litigate.

L’aneddoto della furiosa litigata

La Pellegrini ha anche riportato un aneddoto circa una litigata di qualche tempo fa. La campionessa si trovava a Formentera con le amiche, e lì ha notato che il suo Matteo la chiamava troppo poco. Ha così deciso di “piantare un casino“: come? Semplice, gli urlato: “Ma ti frega qualcosa di quello che sto facendo?“. Potrebbe venire spontaneo chiedersi perché Federica ha adottato questo atteggiamento nei confronti del compagno, e la risposta l’ha fornita la stessa Pellegrini. “Le mie storie passate mi hanno portata a stare in guardia dallo sport preferito dei maschi: il tradimento“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014