Connettiti con noi

GOSSIP

Adele e Rich Paul si sono sposati? L’indizio sul matrimonio segreto

I più attenti fan della cantante non si sono lasciati scappare il dettaglio

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Adele matrimonio Rich Paul

Adele e Rich Paul: l’indiscrezione social sul matrimonio

Adele e Rich Paul sono i nuovi protagonisti del gossip. Stando a quanto si può notare dai social, i due si sarebbero sposati in gran segreto. Questo sospetto è stato avanzato dai fan affezionati della cantante e cantautrice britannica, grazie a un dettaglio intravisto proprio sul profilo Instagram di Adele. Questo particolare farebbe appunto pensare ad un’unione celebrata in segreto tra i due fidanzati.

Il dettaglio scoperto dai fan di Adele su Instagram

Adele, per il concerto televisivo One night Only, ha vinto il suo primo Emmy: un traguardo, questo, davvero molto importante per la carriera musicale della cantautrice. Non solo un obiettivo importante per la sua carriera, ma anche (e soprattutto) in termini di soddisfazione personale. Adele ha infatti prontamente pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con in mano il premio, ma i fan hanno notato qualcosa che li ha fatti insospettire. Nello specifico, un dettaglio che indicherebbe l’avvenuto matrimonio – perciò mantenuto segreto – tra Adele ed il compagno Rich Paul.

La targa non convince i follower della cantante

Nella foto in cui Adele tiene stretto a sé il suo primo Emmy, sullo sfondo si può notare una semplice targhetta, sulla quale però c’è scritto: “The Paul’s”. Il sospetto degli utenti social si è fatto forte, ed ha immediatamente infiammato il gossip, al grido di “Adele e Rich Paul si sono sposati in segreto”. Nonostante la viralità social del sospetto, nessuna conferma è ancora pervenuta dalla cantante, se mai arriverà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014