Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Francesca Fagnani, tra lavoro e amore: “Prepotente sempre”

La Fagnani ha rivelato chi è la sua belva preferita ed il suo rapporto con Enrico Mentana

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

francesca fagnani

Francesca Fagnani: la conduttrice di Belve si apre sulla sua vita privata

Francesca Fagnani ha intervistato tante “belve” nella sua carriera, ma raramente la giornalista si è aperta rivelando qualcosa di più sulla propria vita personale. Dal 2013 legata sentimentalmente al giornalista Enrico Mentana, la Fagnani sembra essere piuttosto riservata. In una recente intervista per Leggo, però, la giornalista ha raccontato qualcosa di più non solo del suo rapporto di coppia con Mentana.

Il rapporto con Mentana: “Prepotente sempre”

Nell’intervista sopra citata la Fagnani (che ha rivelato di aver rifiutato tante proposte lavorative) ha parlato del suo rapporto con Enrico Mentana. “Se con Enrico è una maratona a due? Ma quale maratona. Io parlerei di lavoro tutto il giorno, lui arriva a casa e stacca. Io guarderei solo programmi di informazione, lui film“. Due caratteri molto diversi, che comunque riescono a trovare un comune terreno di incontro. Ancora, la Fagnani si è concentrata sul tasto dolente della gelosia nel rapporto di coppia. Queste le sue parole a tal proposito: “Se sono gelosa e prepotente? Prepotente sempre, non solo in amore. Gelosa all’inizio, poi mi passa”.

La “belva” preferita della Fagnani: Alfonso Signorini

La Fagnani però non ha parlato solo della sua vita privata, ma anche di lavoro. Nello specifico di chi, tra le tante “belve” che ha intervistato, ha preferito. C’è un solo nome, e la Fagnani ha svelato anche perché: “Alfonso Signorini è una delle belve che ho amato di più. Come mai è tra i miei preferiti? Per la libertà con cui ha raccontato“. Non solo Signorini, però: “Anche Morgan. O Matteo Renzi, che se ne stava per andare: ha confessato di essere stato arrogante, di avere sbagliato a non dimettersi. Nelle interviste il contraddittorio non è un problema se è aperto e accogliente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014