Connettiti con noi

Programmi

Verissimo “brucia” il GF Vip di Signorini: la decisione di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin, artiglieria pesante già dalla partenza: le prime due ospiti “rubate” al GF Vip 7

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

GF VIP 7 Verissimo

Verissimo torna in tv… e brucia il GF Vip 7 di Alfonso Signorini

Silvia Toffanin è pronta a tornare in onda con una nuova edizione di Verissimo, e tornerà in onda ben prima di Alfonso Signorini con il suo GF Vip 7. Il talk della Toffanin infatti tornerà su Canale5 già a partire da sabato 17 settembre, 2 giorni prima dunque della prima puntata del GF Vip 7, che inizierà invece il 19 settembre. Non si lascia sfuggire quest’occasione la Toffanin che, in vista della partenza, ha deciso di avere in studio due ospiti presto fisse in video.

Sonia Bruganelli e Orietta Berti ospiti di Verissimo

Silvia Toffanin è pronta per questa nuova edizione di Verissimo e ha tutta l’intenzione di cavalcare il fenomeno del GF Vip 7. Un cavalcare al punto da arrivare a “sottrarre” ad Alfonso Signorini le sue protagoniste indiscusse che, forse, durante le interviste, potranno fare qualche spoiler sulla futura edizione del reality. Le prime due ospiti di questa nuova edizione del talk – che tornerà in tv sia il sabato che la domenica – saranno infatti le due nuove opinioniste del GF Vip 7, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

GF Vip 7 a rischio spoiler: si parlerà di Alex Belli?

Cosa succederà? Ovviamente sia Berti che Bruganelli avranno ricevuto il divieto di rivelare dettagli succulenti della nuova edizione, ma sembra che qualche spoiler nel corso della puntata sarà inevitabile. “In quella puntata non mancheranno le sorprese“, fa sapere lo stesso Signorini sulle pagine del settimanale Chi. Chissà che l’ospitata da Silvia Toffanin non sia proprio l’occasione giusta per la Berti per rispondere in qualche modo alle parole di Alex Belli. Un ‘ex concorrente particolarmente polemico nei confronti del suo arruolamento come opinionista. Largo ai giovani“, aveva scritto Belli, commentando così la decisione di Signorini di chiamare la Berti come opinionista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014