Programmi
Pamela Prati al GF Vip 7: la reazione di Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo reagisce alla notizia di Pamela Prati nel cast del GF Vip 7
Pamela Prati al GF Vip 7: si riaccendono le luci sull’affaire “Mark Caltagirone”
Chi segue da sempre le dinamiche televisive ricorderà perfettamente il nome di Eliana Michelazzo: non solo un passato a Uomini e Donne, ma anche un ruolo centrale nella spinosa vicenda, o meglio affaire, ribattezzato con il nome “Mark Caltagirone”, che toccò da vicino Pamela Prati. Eliana Michelazzo, dapprima seduta al fianco di Pamela, si trovò ben presto ad essere seduta di fronte a lei, inveendo e scagliando reciproche accuse. Ora che Pamela Prati, dopo essersi allontanata dalla tv, è pronta a tornare al GF Vip 7 di nuovo come concorrente, l’attenzione si è riaccesa anche su di lei.
Mark Caltagirone, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo
Cosa ne pensa Eliana Michelazzo del ritorno trionfale di Pamela Prati in tv, in veste nuovamente di concorrente al GF Vip 7? È forse questa una delle domande più gettonate dopo la conferma e l’ufficialità della Prati nel cast della futura edizione del reality di Canale5 che avrà inizio il prossimo 19 settembre. Inevitabile sembra sia stato per lei anche rispondere in qualche modo.
La reazione di Eliana Michelazzo dopo la conferma della Prati al GF Vip
“Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi grazie)”, scrive così su Instagram, in una storia, Eliana Michelazzo. “Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato – continua poi a scrivere – La verità la sappiamo ‘entrambe’“, il riferimento è ovviamente a Pamela Prati. “Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti“, conclude poi. Una conclusione che dà adito a più di una riflessione: se sarà il tempo a dare le risposte, evidentemente allora qualcuno tornerà a fare alcune domande. Si parlerà di Mark Caltagirone nella Casa? Da contratto sembra sia arrivato il “no” tassativo dalla Prati, ma le parole di Eliana lasciano credere che sia solo questione di attendere il momento più opportuno.