GOSSIP
Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena insieme nel locale dove andava con Ilary
Prove di nuova coppia tra i due?
Stesso ristorante, stesso Francesco: a cambiare è solo Ilary
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno cenato insieme in un locale di Sabaudia. Nulla di strano sin qui, visto l’ormai acclarato legame tra i due protagonisti del gossip dell’estate. Un dettaglio ha però colpito gli “esperti” della storia tra il Pupone e Ilary Blasi. A non passare inosservato a loro e ai paparazzi è stato il locale scelto per la cena, in cui in passato l’ex calciatore e la moglie erano soliti recarsi insieme.
Le foto dei paparazzi: Totti e Noemi a cena a Sabaudia
A documentare cosa è accaduto è stato ancora una volta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Sulle pagine del giornale sono stati pubblicati gli scatti dei fotografi che hanno immortalato l’ingresso e l’uscita dal ristorante di Sabaudia di Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due, giunti separatamente, avrebbero cenato insieme, proprio nel locale che fino a qualche tempo fa accoglieva di frequente la famiglia Totti-Blasi.
Sarà un addio pacifico? I rischi tra i due ex
Il futuro sentimentale di Francesco Totti sembra ormai chiaro. Dopo la separazione, che vorrebbe affrontare pacificamente, si dedicherebbe a Noemi. Dal canto suo, Ilary, starebbe vivendo con fastidio la scomoda presenza della Bocchi in un momento tanto delicato. I due ormai ex affronteranno le questioni burocratiche cercando di tutelare i figli. Possibilmente evitando di arrivare ad uno scontro. I “pericoli” in tal senso non però non mancano. Alcune voci hanno infatti fatto emergere nei giorni scorsi l’ipotesi di un “veto” posto da Francesco Totti ad eventuali future interviste di Ilary in televisione, come ago della bilancia per una risoluzione del rapporto pacifica o turbolenta.