Connettiti con noi

GOSSIP

Guendalina Tavassi svela cosa ha fatto per far partecipare la figlia a Miss Italia

Fosse stato per lei, non avrebbe mai partecipato

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Gaia Nicolini figlia Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha spinto la figlia a prendere parte al concorso: “Volevo che si rendesse conto…”

Guendalina Tavassi ha raccontato la partecipazione della figlia Gaia Nicolini al processo di selezione di Miss Italia, per il quale è ancora in gara. Lo ha fatto tramite le pagine di Novella 2000, giornale al quale ha rivelato di essere stata costretta ad intervenire affinché la ragazza potesse raggiungere un tale risultato.

“L’ho minacciata e costretta”: il racconto di Guendalina

Non voleva andare, l’ho minacciata e costretta – ha spiegato Guendalina Tavassi – Volevo che facesse un’esperienza diversa e che si rendesse conto che è molto bella, contrariamente a quanto pensa. Mia figlia è la ragazza più insicura che io conosca: passa le sue giornate a dire che si sente brutta. Nemmeno esce perché si sente brutta. Io mi sono detta che dovevo fare qualcosa e così quando ho visto il form di iscrizione al concorso su Instagram, l’ho compilato. Ma non sapevo come dirglielo. Mi ha detto che sono matta, e che comunque non l’avrebbero mai chiamata“.

La vittoria della fascia e il consiglio della mamma

Per Gaia è stato un successo: “L’hanno chiamata, ma lei non voleva andare. Così, l’ho minacciata: le ho detto che le avrei sequestrato il telefono e l’ho costretta. Alla prima selezione stava lì come un cane bastonato. Alla seconda selezione ha vinto la fascia: le avevo raccomandato di sorridere, evidentemente mi ha ascoltato, perché in tutte le foto era sorridente. E bellissima”. Ora, dopo essersi guadagnata il titolo di Miss Cinema Roma, prenderà parte alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014