Programmi
Uomini e Donne: la nuova edizione ha già battuto un record, quale
Un record prima ancora prima della partenza
Uomini e Donne ad un passo dalla partenza: è già record
Uomini e Donne deve ancora ufficialmente iniziare, che ha già stabilito un record. Non qualcosa di positivo, bensì qualcosa di negativo. Maria quindi non ha ancora fatto il suo atteso ritorno in tv, sebbene siano già trapelate le prime anticipazioni sulle registrazioni della prima puntata. Uomini e Donne è un format che esiste da quasi 20 anni, e non ha mai deluso le aspettative dei telespettatori.
La nuova edizione di Uomini e Donne batte un record in negativo: quale
L’edizione in partenza di Uomini e Donne, nello specifico, si vocifera abbia già battuto un record in negativo. Sarà infatti l’edizione che partirà più tardi in assoluto nell’intera storia del programma tv (qui la data di inizio). Insomma, una partenza non proprio delle migliori, che – visto l’andamento della scorsa edizione – potrebbe non promettere nulla di buono. Uomini e Donne dell’anno scorso, infatti, non ha brillato a livello di ascolti: i tronisti scelti da Maria, in particolare, non hanno riscosso un grande successo tra il pubblico.
Nel frattempo, come detto, ci sono le registrazioni del programma, che offrono già qualche possibile anticipazione: nello specifico le liti ci sarebbero state, già dalla prima puntata. La prima lite tra Gemma e Tina, per inaugurare al meglio la stagione, l’arrivo di un nuovo corteggiatore per Gemma ed altre liti ancora. Ad esempio, quella tra Tina e Pina, e quella, ancora più forte, tra Ida Platano e Riccardo. Insomma, la partenza – stando alle anticipazioni sulle registrazioni – sembra comunque promettere per il meglio.