Connettiti con noi

GOSSIP

Elena Morali cos’è successo in Thailandia: “Mi dicono che lei è in cella”

Elena Morali ha vissuto una brutta disavventura in Thailandia, che ha raccontato con l’aiuto del compagno Luigi Favoloso

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

elena morali arrestata thailandia

Elena Morali arrestata in Thailandia: cosa è successo

Elena Morali nelle scorse ore si trovava in vacanza in Thailandia, dove è stata arrestata, con il compagno Luigi Favoloso (qui tutto su di lui). Il celebre volto televisivo spesso ospite negli studi di Barbara d’Urso ha vissuto una brutta esperienza che, sempre in compagnia di Favoloso, una volta rientrati in Italia, hanno raccontato ai followers di Instagram. E questa non è la prima disavventura della Morali in vacanza.

“Fermavano solo i turisti”

Elena Morali su Instagram ha raccontato di essere stata arrestata in Thailandia, per un futile motivo. I due fidanzati hanno quindi descritto l’accaduto, con tanti dettagli: “Per adesso tutto apposto, siamo tornati“, ha esordito la Morali. Ed ha continuato Favoloso, che ha narrato la sequenza degli eventi: “In Thailandia, a Phuket, c’era una stazione di polizia più o meno che fermava i motorini. Fermavano solo i turisti, mi fermano e la prima cosa che mi chiedono solo le sigarette“. Ed ancora: “Ci fermano nonostante passassero bambini alla guida, motorini in 4 con neonati in mezzo. Ci fermano e non ci chiedono patente e libretto, ma se eravamo in possesso di sigarette elettroniche“.

Favoloso ammette: “Io volevo prendermi la colpa”

Favoloso ha quindi proseguito nel racconto: “Noi avevamo la nostra IQOS, pare sia vietata. Ci perquisiscono ovunque, con le mani molto molto addosso. Iniziano a dire che Elena sarebbe finita in galera. Io volevo prendermi la colpa e andare io“. A questo punto – sempre stando al racconto del compagno della Morali, Elena avrebbe chiesto di chiamare l’Ambasciata, ma i telefoni di entrambi sarebbero stati sequestrati dalla polizia. Gli agenti dunque avrebbero chiesto un pagamento di una multa che in euro si aggirerebbe intorno ai 1500 euro.

Elena viene allontanata da me dicendo che l’avrebbero portata in galera. Dopo circa un’ora, che non sapevo che fine avesse fatto la mia fidanzata, mi dicono che lei è in cella“, ha continuato nel racconto Favoloso. Quando sembrava davvero essere arrivato il peggio, però, dietro un pagamento di esattamente 838 euro, Favoloso e la Morali si sarebbero ricongiunti e sarebbero così potuti tornare in Italia senza ulteriori problemi. Una storia surreale, che però Favoloso ha bene inquadrato: “Questa storia è palesemente finta, la polizia non ha eseguito un arresto ufficiale, ha allontanato Elena per metterci paura e farci pagare”.

elena morali arrestata
Elena Morali e Luigi Favoloso spiegano l’accaduto in Thailandia. Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014