Programmi
Pamela Prati, le prime parole sul GF Vip 7: “Se trovassi l’amore…”
Il tema dell’amore per la showgirl rimane al centro, anche al GF Vip 7
Pamela Prati al GF Vip 7: è ufficiale
Pamela Prati prenderà parte al GF Vip 7: è ufficiale. La conferma, arrivata direttamente dalle pagine di Chi di Alfonso Signorini, ha finalmente risolto il mistero. La showgirl prenderà parte al reality, non prima però di aver rivelato che cosa si aspetta da questa nuova avventura nella Casa più spiata d’Italia.
“Sono una signora, ho la mia età”
Per Chi Pamela ha spiegato cosa si aspetta da questa edizione del GF Vip in partenza: “Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata“. La Prati ha poi ribadito quanto il cast del reality sia effettivamente segreto: “Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto (…)”. Infine, grande spazio all’amore: “Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso per ringraziarlo“.
Pamela Prati: il desiderio di trovare l’amore al GF Vip
Pamela Prati ha parlato ampiamente di amore, che forse, potrebbe proprio trovare nella Casa più spiata d’Italia. “Voglio un uomo con la “U” maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini“. Ma non solo amore: “Il sesso? Mi manca abbracciare un uomo (…) Se devo essere sincera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il sesso“. Insomma, l’entrata di Pamela Prati ora ufficiale, al GF Vip 7 si presenta già da queste prime dichiarazioni della showgirl, ricca fonte di sorprese e colpi di scena. Archiviata la questione Mark Caltagirone, per Pamela sembra proprio essere l’inizio di un nuovo periodo positivo, che coincide con il suo ritorno in tv.