GOSSIP
Elodie rompe il silenzio su Andrea Iannone: “Mi piace”
Il gossip su di loro aveva fatto centro, un’altra volta
Elodie fa chiarezza: niente più mistero su Iannone
Elodie in una recente intervista per Vanity Fair ha fatto chiarezza circa la sua situazione sentimentale con il pilota motociclistico Andrea Iannone (nonché – anche – ex di Belén Rodriguez). In effetti il gossip già qualcosa aveva anticipato, paparazzando i due insieme, in vacanza. Solo poche ore fa, però, Elodie ha dato una conferma.
“Iannone? É una persona che mi piace”
Una lunga intervista quella di Elodie per Vanity Fair, nella quale la cantante ha parlato non solo di amore, ma anche della sua vita privata. Spesso travagliata l’esistenza della cantante italiana (di madre francese), si è però sempre rivelata preziosa fonte di insegnamenti. Tornando sul tassello amore, una domanda le è stata posta – ovviamente – su Iannone. Nello specifico le è stato chiesto: “Andrea Iannone è all’altezza?“, e la risposta di Elodie è stata la seguente. “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne“.
La difficile giovinezza di Elodie: la figura del padre
Elodie, si sa, non ha avuto una gioventù facile. Queste le parole della cantante, ricordando quegli anni: “Ero una ragazzina che non sapeva gestire l’esplosione della propria voglia di vivere. Ero rabbiosa e colma di emozioni“. Ed ancora, sulla figura del padre, che tanto l’ha segnata sia in positivo che in negativo: “Mio padre mi ripeteva ‘Elodie, sei un’opportunista’. Io non capivo e mi faceva male. Poi ho disincastrato tutto: papà aveva intuito che sono libera e sto solo dove voglio stare“. L’artista ha infine ammesso di essere perennemente alla ricerca dell’approvazione da parte del padre: “Dal minuto zero della mia esistenza“.