Connettiti con noi

Programmi

Alex Belli ancora contro Berti e Signorini: “Andiamo bene”

Alex Belli non ha alcuna intenzione di placare la polemica: nuova frecciatina a Orietta Berti e Signorini

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

Alex Belli e Orietta Berti

Alex Belli ancora contro Orietta Berti e la scelta di Alfonso Signorini

Alex Belli continua a farla da protagonista nonostante questo GF Vip 7 alle porte non sia il suo: già reduce da uno scontro a distanza con la nuova opinionista del reality, Orietta Berti, Belli rincara la dose e questa volta la critica tocca anche Alfonso Signorini.

Belli e Orietta Berti: è scontro prima del GF Vip

Andiamo bene“, scrive Alex Belli e il tono è quello di chi ha voglia di fare un po’ di polemica. Se l’è legata al dito l’osservazione mossa da Orietta Berti che, giorni fa, aveva sollevato dubbi sulla credibilità del suo amore libero nella Casa con Delia e Soleil. Critica alla quale Alex aveva persino risposto, con tanto di “parodia” della Berti. Insomma, un clima di tensione che continua ad aleggiare tra l’ex concorrente del GF Vip e l’attuale e futura opinionista al fianco di Sonia Bruganelli.

La critica colpisce anche Alfonso Signorini

Alex Belli è tra coloro infatti che quest’oggi ha visto e commentato con anticipo la nuova copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata proprio al GF Vip 7 (ma priva di indiscrezioni sul cast). Sonia posa insieme a Signorini e Berti, e l’attenzione è per un commento in fumetto alla Berti: “Io spero di non sbagliare i nomi“. E qui si inserisce il commento di Alex Belli. “Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione – scrive Alex Belli su Twitter, critico nei confronti della scelta messa in atto da Signorini – poi menomale che si dice ‘largo ai giovani“. Insomma Alex Belli non ha preso per niente bene non solo il commento della Berti ma ora critica anche il suo stesso arruolamento da parte di Signorini.

Alex Belli Orietta Berti Signorini
Il commento su Twitter su Alex Belli

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014