Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi cancella Totti: la foto non c’è più nemmeno nello spot

La separazione da Totti ha pesanti conseguenze: anche nello spot tv con Ilary Blasi, la camera non è più la stessa

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

Ilary Blasi Totti spot

Ilary Blasi cancella Francesco Totti anche dallo spot pubblicitario

Le conseguenze della separazione tra Totti e Ilary Blasi si sentono anche in tv, in particolare nella pubblicità: spariscono i ricordi di famiglia anche dal nuovo spot di cui Ilary è proprio la protagonista.

Via Francesco Totti anche dalla pubblicità: cosa c’era che ora non c’è più

Anche Ilary Blasi “bisticcia” con la pubblicità, ma non come Elisabetta Canalis. Se la Canalis finisce al centro per il messaggio filtrato dall’ultimo spot di cui è stata protagonista, Ilary Blasi si trova a dover fare i conti con la separazione da Totti anche quando non si parla di vita privata. Qualche settimana fa aveva fatto “sorridere” e chiacchierare parecchio il mondo del gossip la pubblicità del detersivo sponsorizzato da Ilary Blasi. Uno spot che la ritraeva a letto mentre dormiva sonno felici, attorniata da fotografie di famiglia ormai retaggio del passato. In tanti avevano fatto cadere l’occhio proprio sulla fotografia incorniciata sul tavolino avente per soggetti Ilary Blasi e Totti, immortalati in uno sguardo complice. Quella foto però, oggi non c’è più.

Lo spot con Ilary Blasi cambia dopo la separazione

Ilary Blasi Totti spot
La pubblicità con Ilary Blasi ad agosto 2022

Evidentemente ai pubblicitari non deve essere sfuggita l’osservazione, e di conseguenza hanno agito praticamente nell’immediato. Niente più foto con Totti nell’immaginaria camera da letto di Ilary Blasi che, anche nello spot, fa sparire le fotografie con Totti proprio come nella vita reale. Nessun riferimento al mondo del calcio, nessun pallone che gira per casa: Francesco Totti è fuori anche dalla vita pubblicitaria della Blasi. Al posto della fotografia Totti-Blasi sul comodino vicino al letto c’è ora un profumatore per ambienti e alle spalle di Ilary rimane una sola fotografia: un primo piano, della stessa Ilary. Ilary Blasi al centro della scena dunque, in tutti i sensi, di Totti non c’è più l’ombra nemmeno quando si parla di finzione scenica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014