Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Ilary: il motivo per cui sarebbero tornati a vivere nella stessa casa

Totti e Ilary confondono ancora il gossip: l’ultima decisione di conduttrice e calciatore ha un perché

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Ilary Totti casa

Ilary Blasi e Totti: la scelta di tornare a vivere nella stessa casa

Ilary e Totti di nuovo nella stessa casa sì, ma non insieme. Conduttrice e calciatore nonostante il gossip, devono pensare in primis ai loro figli. Stando a quanto riporta Il Corriere, stavolta, i due si sarebbero resi protagonisti di una scelta. Una decisione importante: vivere di nuovo insieme, nella stessa casa, pur rimanendo separati. Questa decisione risponderebbe ad un’esigenza superiore: quella cioè di rimanere vicini ai figli, e affrontare questo momento complicato – soprattutto dal punto di vista mediatico – nel migliore dei modi per loro. Rimarrebbe allo stesso modo ferma la risoluzione di portare avanti il divorzio.

Come gestiranno il tempo con i figli

Ilary e Totti, nonostante la separazione, alla loro famiglia ci credono. Famiglia che è sinonimo di unione, e di vicinanza, soprattutto nei confronti dei figli (tutti ancora minorenni, la più piccola Isabel ha 6 anni). I due avrebbero quindi preso di comune accordo la decisione di proseguire la loro vita in attesa dell’effettivo divorzio, nella stessa casa, nonché la villa all’Eur che conta ben 25 stanze.

Totti e Blasi di nuovo insieme? No, solo nella stessa

Non solo questo, perché Ilary e Totti si sarebbero già organizzati in vista del futuro: quando la loro separazione cioè sarà effettiva anche a livello giuridico, con il divorzio. A quel punto non saranno i figli a doversi spostare da una casa all’altra dei due genitori, ma saranno proprio il calciatore e la conduttrice a passare del tempo con loro, tornando a vivere nella villa dell’Eur a giorni alterni. Per ora però Totti e Ilary starebbero vivendo ancora insieme, in attesa, forse, di maggiori sviluppi per quanto riguarda la loro separazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014