Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alfonso Signorini sulla rivalità Volpe-Bruganelli: “Mi infastidiva”

I battibecchi della passata edizione non erano molto graditi al conduttore

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Adriana Volpe GF Signorini

Cambio al Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini saluta Adriana Volpe e accoglie Orietta Berti

Il Grande Fratello Vip, ormai ai nastri di partenza, vedrà tra le sue principali novità la sostituzione di una delle opinioniste della passata edizione, Adriana Volpe, con Orietta Berti. Niente più battibecchi tra colleghe, dunque, ma una ventata di simpatia e leggerezza per evitare picchi di tensione. Questa è almeno la volontà di Alfonso Signorini che, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato cosa proprio non sopportava delle dinamiche instauratesi tra Sonia Bruganelli e, appunto, la Volpe.

La verità del conduttore sul rapporto tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Queste le parole di Alfonso Signorini: “L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva”.

Con Orietta, Alfonso cerca leggerezza in studio

Il gioco è stato bello, ma doveva durare poco: ora il conduttore non vede l’ora di accogliere a braccia aperte Orietta Berti. “Orietta era un mio chiodo fisso […] l’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo”. Non garantirà solo risate, secondo Signorini: “Quando serve non si fa mettere i piedi in testa e se qualcosa non le piace, lo dice. Come Sonia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014