Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bruno Barbieri, le confessioni: “Non succedeva con Cracco e Bastianich”

Bruno Barbieri a ruota libera su Cracco, Bastianich ma non solo

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

Bruno Barbieri

Bruno Barbieri si racconta: dalla cucina casalinga alla cucina in tv

Bruno Barbieri, amatissimo chef dentro e fuori dalla tv, si confessa a lungo proprio sul futuro ma anche sul passato di uno dei programmi che su tutti l’ha reso celebre nel mondo dello spettacolo: Masterchef Italia 2022, dal passato al fianco di Cracco e Bastianich, al presente e futuro con Locatelli e Cannavacciuolo.

Barbieri a ruota libera su Masterchef Italia

Mancano ancora diversi mesi prima dell’inizio della prima puntata di Masterchef Italia 2022 (previsto per il prossimo dicembre) ma Bruno Barbieri ha già deciso di confessarsi a lungo sulle pagine del Corriere. Dalle rivelazioni più intime, relative alla sua carriera, iniziata molto giovane, alle rivelazioni che riguardano più da vicino i suoi compagni di avventura, del presente o del passato. Si va dal giovane Bruno Barbieri che lavorava ininterrottamente (“Mi alzavo alle 4 di mattina e facevo 400 omelette“) al più maturo Barbieri, protagonista di Masterchef Italia 2022, programma che gli deve in parte il successo. “Ho fatto tutte le edizioni, sono l’unico e ancora mi ricordo il colloquio iniziale“, ha dichiarato Barbieri.

Le confessioni su Cracco e Bastianich: “Eravamo 3 galli in un pollaio”

Il pensiero va poi ai colleghi che lo hanno accompagnato in questa avventura. I primi colleghi, ormai non più nel cast dei giudici di Masterchef Italia, come tutti ricorderanno furono Carlo Cracco e Joe Bastianich, anche loro lanciati nel mondo dello spettacolo anche grazie a questa esperienza. “All’inizio la situazione con Cracco e Bastianich era più impegnativa per i loro caratteri molto forti, duri“, ha confessato Barbieri. “Eravamo 3 galli in un pollaio, ma nonostante non fosse sempre semplice ho tanti ricordi belli, divertenti“, così sempre lo chef. Ricorda, di Cracco, anche una litiga e probabilmente l’unica: “Non abbiamo mai litigato se non una volta, fortemente, io e Carlo parlando di un piatto di passatelli con le vongole“.

Bruno Barbieri: “Non succedeva con gli altri due colleghi”

Del tutto diverso però il rapporto con gli attuali colleghi di Masterchef, chef Locatelli e chef Cannavacciuolo: “Loro sono molto più ironici e divertenti“, ha raccontato Barbieri. Un rapporto del tutto diverso al punto che la loro frequentazione è sconfinata ben oltre gli studi televisivi. “Con Antonino c’è un feeling particolare e Locatelli è quello che cerca di tenere un po’ le fila – ha dichiarato al CorriereCi frequentiamo anche fuori, a telecamere spenti, cosa che non succedeva con gli altri due colleghi. Insomma, oggi c’è più complicità“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014