Programmi
Barbara d’Urso torna con Pomeriggio Cinque: la dimenticanza
Barbara d’Urso torna in tv, ma tutti notato la dimenticanza
Barbara d’Urso torna in tv con Pomeriggio Cinque, ma senza cuore
Barbara d’Urso è ufficialmente tornata in tv, su Canale5, al timone di una nuova edizione di Pomeriggio Cinque: a giudicare dai commenti si prevede un successo per Carmelita, che già ha fatto il pieno di “mi era mancata” su Twitter. Peccato però perché qualcosa non c’è più, e l’hanno notato tutti. Una svista per l’emozione o un cambio di rotta radicale?
Barbara d’Urso in tv, è subito sfida con Alberto Matano
Barbara d’Urso torna in tv e cambia del tutto registro, o almeno, così sembra. La d’Urso è stata insieme alla Panicucci una delle prime donne della tv a tornare in chiaro. Rispetto ai competitor infatti si può dire che la d’Urso abbia bruciato tutti con la sua partenza il 5 settembre. Lo stesso fa Alberto Matano con La Vita in Diretta che ora può persino contare sulla presenza “dell’ex” di Mediaset, Adriana Volpe. E mentre la Volpe scocca frecciatine a distanza a Sonia Bruganelli, senza però fare alcun nome, Barbara d’Urso si riprende il pomeriggio dopo le 17, mancante però di un passaggio.
Il dettaglio che tutti hanno notato: una dimenticanza?
“Quanto mi era mancata“, ce ne sono tanti di tweet che rivendicano la paternità del pomeriggio dursiano. Il ritorno della d’Urso a giudicare da Twitter non poteva che dirsi atteso e aspettato con ansia. Qualcosa però viene notato un po’ da tutti ed effettivamente c’è chi non ha nascosto l’amarezza. Sembra infatti che Barbara d’Urso abbia in qualche modo cambiato registro, eliminando o dimenticandosi, chissà, del suo più classico saluto finale. Nessuno oggi ha infatti sentito la d’Urso pronunciare la fatidica chiusura: “Col cuore“. Che sia stata una scelta voluta o semplicemente la d’Urso ha peccato in emozione al termine della sua prima diretta della stagione? Lo scopriremo.