Connettiti con noi

Programmi

Adriana Volpe in Rai: la prima frecciatina è per Sonia Bruganelli

Volpe concede la prima stoccata proprio alla sua grande amica/nemica

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

adriana volpe sonia bruganelli

Adriana Volpe ospite a La Vita in Diretta: è già veleno contro la Bruganelli

Adriana Volpe, come anticipato, ha preso parte alla puntata di avvio de La Vita in Diretta di Alberto Matano. Seduta al tavolo dedicato al cosiddetto “spazio talk” – uno spazio cioè dedicato ad un tema particolare, a cui partecipano figure del mondo dello spettacolo. In questa circostanza, la Volpe ha dato il meglio di sé, sfoderando una vera e propria frecciatina ai danni della ex collega Sonia Bruganelli. Le due godevano di scarsa reciproca simpatia già ai travagliati tempi della scorsa edizione del GF Vip.

“L’ostentazione dà fastidio”

Il tema della discussione si presentava già particolarmente pungente di suo: l’ostentazione da parte dei vip dei beni di cui possono godere, come ad esempio i jet privati. É sufficiente la parola jet privato a richiamare alla mente la recente polemica di cui si è resa protagonista la moglie di Paolo Bonolis sui social. Sembra proprio che Adriana Volpe, ci abbia fatto un riferimento, neanche troppo velato, proprio a La Vita in Diretta. Queste le sue parole, subito però tacciate di frecciatina contro la Bruganelli: “Ma io dico: non pubbicatelo! Di solito fanno vedere che hanno anche i piedi messi sulla poltrona. Poi che sbocciano mentre viaggiano“.

A questo punto la Volpe si è difesa dall'”accusa” di frecciatina a Sonia, precisando il suo punto di vista sulla questione. “No, per carità, non c’è nessun riferimento. Quello che dicevo è che se andiamo a vedere chi posta in un viaggio in aereo privato fa vedere le comodità di quell’aereo. Ma hai i soldi per poter viaggiare in un aereo privato, mi va benissimo, se non li hai rubati mi sta bene che tu li spenda come meglio credi. É l’ostentazione che dà fastidio in questo periodo storico“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014