TV e SPETTACOLO
Emma Marrone, morto il padre: il messaggio di Stefano De Martino
Anche l’ex Stefano De Martino si unisce al dolore di Emma Marrone dopo la scomparsa del padre Rosario
Emma Marrone: morto il padre Rosario
Un giorno di profondo dolore per Emma Marrone, la celebre cantante che con uno straziante post pubblicato su Instagram ha comunicato al pubblico la morte del padre Rosario. Un post che non ha ovviamente unito intorno ad Emma solamente i fan ma anche gli amici, i parenti, i colleghi e gli ex come Stefano De Martino.
L’addio di Emma Marrone al padre: “Ti amo e ti amerò sempre”
C’è anche il cordoglio di Stefano De Martino al di sotto del post con cui Emma Marrone ha voluto dare notizia della morte di suo padre Rosario. Una morte prematura quella del papà di Emma, sopraggiunta a solamente 66 anni di età. Della sua morte non si conosce praticamente nulla, come poche cose rimangono impresse della sua vita: il suo lavoro da infermiere, l’amore per le sue figlie e la passione oltre ogni limite proprio per la musica, come la figlia Emma Marrone. “Fai buon viaggio Papà – ha scritto Emma Marrone su Instagram, a corredo di un’immagine del padre che imbraccia una chitarra – Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca“.
Emma Marrone: il messaggio dell’ex Stefano De Martino
Un messaggio straziante che ha immediatamente unito intorno a lei orde di fan, stretti nell’abbracciarla per non lasciarla sola, anche via social, in questo triste e difficile momento. Ma non solo fan e non solo amici di una vita: tra i commenti si scorgono le condoglianze anche di colleghi e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo. Tra tutti, in questo momento, si fa notare il commento proprio di Stefano De Martino, l’ex compagno di Emma che Rosario l’ha conosciuto.
“Vecchio lupo “, scrive Stefano De Martino sotto lo scatto del padre, scrivendo poi anche un cuore spezzato. C’è anche il cuore di Chiara Ferragni e le parole di vicinanza espresse per lei pubblicamente da Simona Ventura: “Ti abbraccio fortissimo Emma“. “Rosario, Vecchio Lupo. Ho il cuore in mille pezzi. Per sempre“, le ha voluto scrivere invece Antonino Spadaccino, altro volto noto tra gli ex di Amici di Maria De Filippi.