GOSSIP
Che fine ha fatto George Leonard? Dal GF alla storia con Carmela
La storia con Carmela e la nuova avventura imprenditoriale: il racconto di George Leonard
Dal reality alla collaborazione con Giorgio Armani: cosa fa oggi George Leonard
La decima edizione del Grande Fratello, trasmessa nell’ormai lontano 2009 (e vinta da Mauro Marin) aveva avuto tra i suoi protagonisti assoluti George Leonard. L’eccentrico concorrente finito spesso nel mirino della Gialappa’s Band a causa dei suoi strafalcioni proverbiali, iniziò proprio nella Casa più spiata d’Italia una relazione con la concorrente Carmela Gualtieri. Usciti dalla casa i due hanno avuto una lunga storia d’amore e sono diventati genitori della piccola Violante.
La vita a Ibiza e l’azienda di occhiali “musicali”
Oggi i due, che non sono rimasti nel mondo dello spettacolo, non stanno più insieme e conducono due vite separate. George Leonard oggi è un imprenditore, come ha raccontato a Mio. Ma di cosa si occupa di preciso? L’ex gieffino è un produttore di occhiali ottenuti riciclando dischi in vinile e vive 6 mesi all’anno ad Ibiza. La sua idea è piaciuta anche allo stilista Armani, con il quale lancerà a breve una nuova linea eyewear.
La rottura con Carmela, con la quale è rimasto in ottimi rapporti per la figlia Violante
In merito alla sua storia con Carmela, George ha commentato così: “Abbiamo un rapporto positivo. Stiamo bene insieme quando ci vediamo per la bambina. C’è reciproco rispetto e voglia di costruire: bisogna crescere una figlia insieme. Con tutte le mie ex ho mantenuto un bel legame: non sono una persona litigiosa, sono contento se stanno bene, perché sono le mamme dei miei figli”. Oggi però, il suo cuore batte per una nuova donna, Greta, ma con la quale non ha in mente né le nozze né un nuovo figlio.