UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: un’altra coppia convola a nozze
Il racconto della coppia che ha celebrato le nozze dopo il primo incontro al programma di Maria De Filippi
La coppia nata al Trono Over ha celebrato il giorno più importante in Puglia
Ennesimo successo per Uomini e Donne: il dating show di Maria De Filippi ha unito un’altra coppia per la vita. Si sono infatti sposati due ex volti del programma di Mediaset, Isabella Falasconi e Giuseppe Tranquillino. Entrambi avevano frequentato il parterre del Trono Over e proprio quel luogo ha fatto sbocciare il loro amore. A raccontare come è nata la loro storia, nata a Uomini e Donne e oggi giunta al culmine con le nozze, è stata proprio Isabella Falasconi nel corso di un’intervista ad Isa e Chia.
Dal primo incontro a Uomini e Donne alle nozze
“Giuseppe Tranquillino si presenta, era seduto al centro dello studio esattamente davanti a me. Io lo guardo e i suoi occhi azzurri mi hanno subito colpito. Lui racconta di sé, che vive ad Altamura ed è laureato in Giurisprudenza, al Conservatorio e anche in Ingegneria Meccanica. Facciamo un ballo insieme, in me nasce un’emozione fortissima. Ero quasi imbarazzata dal suo carattere forte ed esuberante. Lui mi fece sentire quasi del tutto impacciata”. Questo il ricordo della donna sui primi momenti di conoscenza con il marito.
L’allontanamento e il nuovo incontro
Il loro percorso ha superato una battuta di arresto, giunta proprio dopo la loro iniziale frequentazione a Uomini e Donne. “Dopo circa sette anni, lui cercò di contattarmi anche tramite la trasmissione. Ma nulla, non gli hanno dato il mio numero, adducendo a leggi sulla privacy. Ha richiamato la produzione circa tre volte, ma nulla. Lui non usava né Facebook né altri social. Non si ricordava nemmeno il mio cognome. Poi, di punto in bianco, riuscì ad intravedere una mia foto su Facebook tramite un account che si era aperto solo per cercarmi. Lì ci siamo ritrovati; gli ho dato il mio numero di cellulare e subito ci siamo sentiti. Poi ci siamo incontrati a Civitanova e dopo un lungo abbraccio, ci siamo ritrovati”.
“Siamo certi che sarà per sempre”
Da quel momento non si sono più separati e il 27 agosto sono diventati marito e moglie giurandosi amore eterno: “Abbiamo coronato il nostro sogno in cattedrale di Altamura e abbiamo festeggiato a Polignano a Mare. Giuseppe, sotto casa mi ha fatto trovare un cavallo che mi ha condotto presso la cattedrale; è stata veramente una favola: la nostra favola! Dire che siamo felici è un aggettivo che non descrive ciò che realmente siamo. Ci amiamo in tutto e per tutto e siamo certi che sarà per sempre“.