Connettiti con noi

GOSSIP

Chiofalo, la madre rimprovera Drusilla Gucci: “Sei tu a non volermi conoscere?

Drusilla Gucci: la lettera-strigliata della madre del fidanzato, Francesco Chiofalo

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

chiofalo drusilla gucci

Francesco Chiofalo in ripresa dopo il malore

Ora che Francesco Chiofalo sta facendo i conti con le conseguenze di un malore che ha fatto temere il peggio, a prendere parola al suo posto è sua mamma Fortuna. La mamma di Chiofalo ha deciso di scrivere una lunga lettera a cuore aperto alla fidanzata di Francesco, Drusilla Gucci, invitandola a stare vicino al figlio ma sferrandole anche qualche piccolo ma non indifferente colpo.

La lettera della madre di Chiofalo alla fidanzata Drusilla Gucci

La mamma di Francesco Chiofalo non ha ancora del tutto digerito alcune parole di Drusilla Gucci, spese sul fidanzato. Una persona che a suo dire troppo spesso sarebbe superficiale, tanto averlo messo con le spalle al muro di fronte ad un ultimatum: cambiare atteggiamento o rinunciare al sesso. Una bagarre epistolare quella tra i due fidanzati ora però accantonata, in questo momento difficile per Chiofalo, costretto al riposo dopo un serio malore accusato qualche settimana fa a Catania e per il quale è stato ricoverato d’urgenza. Tra i due fidanzati però si intromette ora la mamma che vuole la pace e la tranquillità del figlio, appellandosi con una lettera proprio alla sua fidanzata Drusilla.

“Quello che hai detto di mio figlio mi ha turbato”

Proprio ora che sono così preoccupata per lui non posso passare sopra ad alcune cose che gli hai scritto qualche tempo fa – così scrive la madre di Chiofalo a Drusilla sul settimanale DiPiùHai parlato di lui come un ragazzo che non è interessato in alcun modo alla cultura, lo definisci un superficiale e hai detto che, per questo, non vuoi che si avvicini più fisicamente a te, intimamente“. Dal canto suo Francesco aveva risposto, invitando Drusilla a vivere con lui per conoscerlo meglio. La madre però non ci sta: “Non vorrei entrare nelle dinamiche del vostro rapporto di coppia, ma quello che hai detto di mio figlio mi ha turbato e penso che lui in questo momento non abbia bisogno delle tue critiche, ma della tua vicinanza incondizionata“.

Le critiche della madre di Chiofalo: “Se fossi Francesco…”

Non ci sta la madre che sottolinea quanto nella vita Francesco abbia sofferto, soprattutto per i problemi di salute tra cui un tumore benigno al cervello. “Spero che di fronte ai suoi problemi di salute, la tua assurda presa di posizione circa il vostro legame fisico sia in qualche modo decaduta“. La suocera di Drusilla però non sorvola su nulla, e scocca anche qualche frecciatina: “Se fossi Francesco avrei un maggior timore ad avvicinarmi a qualcuno che colleziona teschi come te piuttosto che una persona che legge poco come lui“. Ma soprattutto Fortuna si domanda come mai, dopo un anno di relazione, ancora non sia avvenuto un incontro con Drusilla: “Sei tu a non volermi conoscere? Io credo che sia venuto il momento di incontrarci“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014