Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Natalia Estrada oggi: “La tv non mi manca”, la nuova vita dell’attrice

Una vita nuova per la Estrada, lontana dalla tv

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

natalia estrada oggi

Natalia Estrada: addio alla tv per l’attrice

Natalia Estrada attrice e ballerina spagnola di 50 anni, non ha alcuna intenzione al momento di tornare in tv. “La tv ormai appartiene al mio passato. Non la rinnego ma neppure ne sento la mancanza“, ha rivelato la Estrada alla Gazzetta. Nella vita dell’attrice infatti c’è molto altro, e non tutto porta per forza alla televisione: nella vita privata di Natalia c’è l’amore per il compagno e i cavalli, che ormai sono diventati il suo vero e proprio lavoro.

“Ho ricevuto proposte importanti ma le ho rifiutate”

Ha continuato la Estrada nell’intervista sopra citata: “Nei palinsesti televisivi non vedo molte idee che possano fare per me, anche in un eventuale contenuto legato ai cavalli“. Ed ancora, in relazioni a proposte lavorative in tv, che comunque non sono del tutto escluse: “Recentemente ho ricevuto proposte piuttosto importanti, ma le ho rifiutate. Amo vivere la mia vita in pace, in campagna e viaggiare quando posso. Ma non escludo che se mi proponessero qualcosa di valido e non il solito reality, legato ai cavalli,  potrei prendere in considerazione la proposta“. Una vita nuova per l’attrice e ballerina che, come si è detto, è molto più incentrata sulla sfera personale.

Natalia Estrada: l’amore per i cavalli e la relazione con il compagno

Natalia Estrada nutre un forte amore per i cavalli, una sorta di sintonia speciale, che ha sentito fin dal primo incontro con questi animali. “Circa vent’anni fa iniziai ad avvicinarmi ai cavalli quasi per gioco. Fu un colpo di fulmine. Da quel giorno non ho mai smesso di vivere con loro e la passione è diventata il mio lavoro“. Il compagno, Drew Mischianti, che da 16 anni è accanto a Natalia, condivide con lei questa grande passione. I due infatti lavorano uno al fianco dell’altro: la Estrada e il compagno infatti vivono in un ranch in Piemonte, nel quale addestrano cavalli. “Ranch Academy si occupa prevalentemente della formazione tecnica dei cavalieri e della doma e l’addestramento di cavalli e puledri. Abbiamo un circuito interno di gare di equitazione americana“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014