Programmi
Bake Off Italia 2022, concorrente si ritira: “Mia madre sta male”
Bake Off Italia 2022: Daniele ha deciso di ritirarsi
Bake Off Italia 2022: concorrente si ritira durante la prima puntata
Nemmeno praticamente il tempo di mettersi in gioco a Bake Off Italia 2022 che il concorrente Daniele ha scelto di prendere una decisione importante che molto ha a che vedere con la sua famiglia: ritirarsi dalla gara per stare vicino alla madre malata. Inevitabile il suo saluto alla gara più dolce della tv.
Daniele si ritira alla fine della prima puntata di Bake Off 2022
Purtroppo per Daniele, concorrente di questa nuova edizione di Bake Off Italia 2022 che ha avuto inizio ieri sera, la competizione è già finita. Nonostante abbia già avuto modo di farsi notare per la sua bravura, il concorrente ha dovuto fare i conti con un pensiero che non gli avrebbe permesso di godersi la gara di pasticceria. Un pensiero intimo, personale, che lo ha portato a decidere di ritirarsi per stare vicino alla madre. “Mia madre sta male, devo andare da lei“, ha spiegato Daniele, trovando ovviamente intorno tutta la comprensione ma soprattutto il sostegno.
“Mia madre sta male, devo andare da lei”: la decisione del concorrente
Il ritiro di Daniele da Bake Off Italia 2022 è arrivato a fine puntata, dopo aver già dimostrato di avere tutte le carte valide per poter ambire alla vittoria. La decisione di Daniele è stata però compresa e non c’è stato nessun tentativo di farlo desistere, anzi: accompagnato dal sostegno di Benedetta Parodi e non solo, Daniele ha salutato tutti e ha deciso di andare dalla madre e stare con lei in questo momento molto difficile. Così il 40enne ha lasciato definitivamente Bake Off Italia 2022 ma è stata la stessa Parodi a chiedergli di pensare ad un suo eventuale ritorno nell’edizione del prossimo anno, ben felice di accoglierlo di nuovo. Un inizio particolare per questa edizione del programma di pasticceria che proprio ieri sera, 2 settembre, ha debuttato su Real Time con la nuova edizione.