Moda
Cristina Marino: abito Armani e pancino in mostra a Venezia 79
Cristina Marino incantevole a Venezia 79: l’abito firmato Armani mette in mostra il suo pancino da poco annunciato
Cristina Marino: l’annuncio della gravidanza, poi l’arrivo a Venezia 79 con il pancino
Cristina Marino balza agli onori del gossip dopo l’annuncio della seconda gravidanza: l’attrice ha annunciato di essere incinta del secondo figlio, frutto dell’amore sbocciato con Luca Argentero. Già attesi a Venezia79, la coppia ha deciso di rompere il silenzio poche ore prima, immaginando che forse qualcuno si sarebbe potuto accorgere del pancino. Radiosi e felici, i due sono arrivati al Lido elegantissimi e l’abito di lei, firmato da Armani, fascia perfettamente la gioia in arrivo.
Cristina Marino e Luca Argentero: l’annuncio della gravidanza
Cristina Marino, classe 1991, l’attrice è incinta del secondo figlio dall’attore Luca Argentero. Dopo essersi incontrati sul set, Cristina a Argentero non si sono mai più lasciati dando vita ad una coppia che vive di amore. Un amore vissuto prima in due e che dal 20 maggio del 2020 vivono in tre: la data di nascita è relativa alla loro prima figlia, Nina Speranza. Dopo la nascita del primo figlio e il matrimonio, ora la coppia sta vivendo un altro momento felicissimo. Proprio in queste ore è arrivato infatti l’annuncio su Instagram: “Io, te, Nina e una nuova luce…“, hanno scritto, allegando una dolce foto di famiglia in cui si intravede perfettamente il pancino.
Cristina Marino a Venezia 79: l’abito di Armani che fascia il pancino
Pancino che non nasconde, e non c’è nessun motivo per farlo, nemmeno sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 79. Elegantissimi, la coppia è arrivata a Venezia sfilando davanti ai fotografi. Ovviamente gli obiettivi puntato tutti al ventre della Marino, ancora non troppo pronunciato ma perfettamente in mostra, fasciato da un lungo abito nero elegante firmato da Armani. Incantevole, ad impreziosire l’outfit della Marino non mancano i gioielli. Brillanti allo stato puro, dietro i quali c’è la sapiente mano di Bvlgari.