Connettiti con noi

GOSSIP

Caterina Balivo: la strana richiesta di regalo per l’anniversario

La Balivo ha voluto festeggiare il giorno dell’anniversario, in una maniera del tutto singolare

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

caterina balivo anniversario

Caterina Balivo: festeggiamenti con il marito per l’anniversario

Caterina Balivo ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con il marito Guido Maria Brera a Boston, negli Stati Uniti. Dopo un’intensa estate di lavoro per la Balivo, conduttrice e marito si stanno godendo qualche giorno di relax all’estero, e proprio in occasione del 30 agosto, hanno dato il via ai festeggiamenti. Niente però di eccentrico o particolarmente vistoso, anzi: il regalo che Caterina Balivo ha richiesto e ricevuto è in realtà molto semplice e concreto.

“Festeggiamo il nostro anniversario con le balene”

Caterina Balivo e Guido Maria Brera si sono sposati nel lontano 2014, nella cornice da sogno di Capri. In occasione del loro ottavo anniversario di nozze, la conduttrice Rai non ha chiesto gioielli, collane od altro di costoso/stravagante. Niente di tutto ciò, la Balivo ha fatto una semplicissima richiesta: una gita in barca per vedere le balene nuotare nell’immensità dell’oceano Atlantico. “Festeggiamo il nostro anniversario con le balene, unico mio regalo richiesto“, ha esordito la conduttrice su Instagram. Il marito, manager e scrittore, ha subito esaudito il desiderio della sua dolce metà. La gita però non è stata all’altezza delle aspettative, come ha confessato la Balivo, sempre tra le Instagram stories: “Avvistate 2 balene e tanti blu shark. Ha senso la gita? Solo se sarete più fortunati di me“. “Anniversario con le balene: in quattro ore di viaggio solo una, vabbè sarà per la prossima (credici dice lo sposo)”, ha quindi chiosato in un post, sempre la conduttrice.

caterina balivo anniversario )
Caterina Balivo e il suo regalo per l’anniversario. Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014