TV e SPETTACOLO
Piero Chiambretti si sfoga dopo le accuse sulla separazione: “Trasformato in uno strangolatore”
Il trattamento ricevuto non gli è piaciuto e ora passa all’attacco
Il conduttore, che presto tornerà protagonista in tv, ha parlato della vicenda legata all’assegno di mantenimento di Margherita
Piero Chiambretti ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalle scarpe con la stampa, colpevole a suo dire di aver raccontato in maniera errata la vicenda della separazione dall’ex compagna Federica Laviosa e quella conseguente relativa all’assegno di mantenimento per la figlia Margherita. Uno sfogo affidato alle pagine del settimanale Oggi, al quale ha rilasciato un’intervista e spiegato il suo punto di vista su quanto accaduto.
La rabbia di Piero Chiambretti
“Ho trovato veramente sgradevole il modo in cui sono stato trattato – ha dichiarato Piero Chiambretti – mi hanno trasformato nello strangolatore di Boston. Il fatto è che più un personaggio pubblico viene attaccato e infangato, meglio è per la vendita dei giornali. Per fortuna esiste la giustizia; per fortuna ci sarà un’udienza definitiva a settembre”.
Le vacanze con la figlia Margherita: “È impagabile”
Nonostante questo, non perde il sorriso, grazie alla figlia Margherita, con la quale ha trascorso gran parte dell’estate. Il periodo di vacanza lo ha rigenerato: “Veder crescere una figlia anche d’estate è impagabile, perché in inverno lei ha la scuola e io il lavoro… D’estate tutto questo non c’è, e il gioco, il divertimento, il vederla sorridere che mi dà così tanta energia, sono al centro di tutto. Adesso che ha 11 anni e una dimensione già avanzata del pensiero, Margherita mi fa domande, e dà delle risposte che sono peraltro utilissime nella costruzione del mio nuovo programma“.