GOSSIP
Uomini e Donne: un ex corteggiatore è stato eletto Più Bello d’Italia 2022
Ora sogna di restare nel mondo dello spettacolo
Il protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne è stato nominato “Il più bello d’Italia”
Un ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato eletto come Il più bello d’Italia 2022. Ad aggiudicarsi il riconoscimento è stato Alessandro Verdolini, che si è fatto conoscere dal pubblico del dating show di Maria De Filippi durante il suo corteggiamento alla tronista Andrea Nicole. Giunto sino alla scelta finale, il ragazzo era stato scartato in favore di Ciprian Aftim.
Dal parterre di Uomini e Donne a uomo più bello d’Italia
Il 28enne marchigiano si è gettato ormai da tempo l’esperienza di Uomini e Donne alle spalle e guarda al futuro con fiducia. Soprattutto dopo aver ricevuto l’ambita fascia al concorso di bellezza. Alessandro ha voluto condividere la sua felicità con i suoi follower di Instagram, in posa con la corona e la fascia. L’esperienza vissuta in Liguria, dove ha avuto sede il concorso è stata “bellissima”, come lui stesso ha dichiarato sui social network.
Le parole di Alessandro Verdolini, ex corteggiatore di Andrea Nicole
“Un’emozione unica. Questa vittoria la dedico alla mia famiglia, che mi ha sempre supportato in tutte le scelte che ho intrapreso fino ad ora, consapevole che sarà per sempre così”, queste le sue parole. Alessandro è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima stagione televisiva e sogna di restare in questo universo: “Se si aprisse una porta nel mondo dello spettacolo non mi dispiacerebbe“. Nel periodo estivo, si è parlato di lui come possibile tronista, ma non sono giunte ulteriori conferme in merito.