MUSICA
Problemi di salute per Arisa, annullato il concerto: come sta la cantante
Il comunicato improvviso sulle sue condizioni
Arisa salta una tappa del tour: il problema di salute fa annullare il concerto a Velletri
Arisa sta male, a causa di un problema di salute improvviso. La cantante, che avrebbe dovuto esibirsi domani, venerdì 2 settembre a Velletri, ha dato forfait. A rendere note le sue condizioni è stata l’agenzia Imarts. “Il concerto di Arisa a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”. Queste le parole che spiegano ai fan l’annullamento, all’ultimo momento, dell’evento in programma.
Il silenzio della cantante preoccupa i fan
A preoccupare il pubblico di Arisa è soprattutto l’assenza di dettagli sui motivi di salute che le impongono un riposo forzato. Il suo silenzio per il momento è totale. Nemmeno tramite il suo profilo Instagram Rosalba Pippa ha diffuso notizie in merito, pubblicando solamente una storia che ha annunciato l’annullamento della tappa in programma. Ad essere apparentemente al sicuro sono invece le due tappe previste a Terni per il 4 settembre e a Monti il 17, ultimi appuntamenti del tour della cantante.
Arisa e il ritorno ad Amici di Maria De Filippi
Intanto sappiamo già che Arisa si sta preparando per il suo ritorno in tv al fianco Di Maria De Filippi. La cantante farà di nuovo parte della squadra del talent di Canale5, nuovamente inserita nel team di professori che istruiranno i giovani alunni sia nel ballo che nel canto.