Trend
Silvio Berlusconi su TikTok: il primo video del leader di Forza Italia
Anche Silvio ha scelto di aprire un profilo TikTok
Dopo Giuseppe Conte e Giorgia Meloni, anche Silvio Berlusconi punta su TikTok
Le elezioni 2022 saranno ricordate non solo per la campagna elettorale estiva, ma anche per lo sbarco dei leader politici sulla piattaforma social TikTok. L’ampio pubblico di giovani elettori da poter conquistare alletta in modo irrinunciabile e così, da Giorgia Meloni a Carlo Calenda, da Giuseppe Conte a Matteo Renzi, in molti si sono affrettati ad aprire profili virtuali sul newtork cinese. Ultimo di questa lista, Silvio Berlusconi.
I primo video sul social cinese del leader di Forza Italia
Dopo la discesa in campo è arrivata dunque quella sui social, sempre in pieno “stile Silvio”. Tra battute abbozzate e uno slang ancora da oliare, Berlusconi ha rotto il ghiaccio con la piattaforma, ottenendo in pochissimo tempo centinaia di migliaia di like dagli utenti. Eleganza e formalità non sono però scomparsi. Cravatta, bandiera tricolore alle spalle e immancabili fogli di appunti sulla scrivania: Silvio Berlusconi ha deciso di rimanere fedele al suo stile comunicativo anche per l’esordio su TikTok.
Di cosa parlerà Silvio sul suo account?
Che tipo di contenuti pubblicherà Silvio Berlusconi su TikTok? Il suo annuncio: “Discuteremo del vostro futuro, vi racconterò di come voglio rendere l’Italia un Paese che possa dare nuove opportunità e dove realizzare i vostri sogni, e i punti del programma di Forza Italia che vi riguardano da vicino”.
@silvio.berlusconi Ciao ragazzi, eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale #Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino: parleremo e discuteremo del vostro #futuro Vi racconterò di come vogliamo rendere l'#Italia un Paese che possa darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni. Ci rivediamo presto su TikTok ! #silvioberlusconi #berlusconi #elezioni #forzaitalia🇮🇹💪❤️ #politica #giovani ♬ suono originale – Silvio Berlusconi