Connettiti con noi

GOSSIP

Valentino Rossi sogna di diventare ancora papà: “Vorremmo un maschietto”

Dopo l’arrivo della primogenita Giulietta, il Dottore vuole diventare di nuovo papà

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

Valentino Rossi Francesca Sofia Novello figlia

Il sogno di Vale è un nuovo figlio: l’ex pilota spera in un fiocco azzurro

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sognano di allargare ulteriormente la famiglia. Dopo la nascita di Giulietta, avvenuta il 4 marzo di quest’anno, ora la leggenda del motociclismo sogna il fiocco azzurro. “Ci piacerebbe avere anche un maschietto – ammette il Dottore – ma non più di due figli”. Sebbene sia assolutamente entusiasta della avventura da papà, Valentino Rossi ammette che sognava un erede maschio: “Lo avrei preferito, ma almeno non la metterò sulla moto”. Nonostante abbia abbandonato con dolore le corse, Valentino sembra perfettamente a suo agio anche alla guida del passeggino. Da quando è nata Giulietta la sua vita ha preso una piega nuova, che ha permesso ai suoi milioni di fan in tutto il mondo di ammirarlo in una nuova veste, quella di amorevole papà.

Valentino Rossi e la prima estate con Giulietta

La coppia intanto è più affiatata che mai e Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto dei momenti estivi trascorsi da papà Valentino Rossi e mamma Francesca Sofia Novello insieme alla loro piccola Giulietta. Per il loro relax vacanziero, i due hanno scelto il proprio lussuoso yacht al largo delle coste croate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014