Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anna Rita Luceri, il marito racconta: “Prima la febbre, poi il coma. Aspettiamo risposte”

Dopo un evento hanno capito che qualcosa in lei non andava come al solito…

Pubblicato

su

Anna Rita Luceri morta malattia

Il marito di Anna Rita Luceri spiega come le condizioni della moglie si sono aggravate giorno dopo giorno

La morte di Anna Rita Luceri, artista nota al pubblico anche per la sua partecipazione a Zelig, ha sconvolto la vita della sua famiglia. Su tutti, il marito della donna, Maurilio Gigante, vive un dolore inquantificabile. Proprio l’uomo ha deciso di parlare a Fanpage degli ultimi giorni vissuti dalla moglie.

Dai primi segnali al ricovero

Anna Rita Luceri stava apparentemente bene. Il marito ha raccontato come i primi segnali di allarme siano giunti inaspettatamente dopo uno spettacolo tenuto dalla donna a Porto Cesareo il 29 luglio. Dolori, linfonodi ingrossati, che hanno fatto stare in pensiero la coppia. Il giorno successivo è sopraggiunta la febbre alta, a 41°. Da quel momento è stato un aggravarsi continuo delle sue condizioni di salute: dolori fortissimi, che Anna Rita Luceri sapeva diversi dai soliti causatigli dalla fibromialgia, di cui soffriva. Infine il ricovero.

Il marito di Anna Rita Luceri: “Non abbiamo ancora una spiegazione”

Il giorno prima della morte, i medici sono riusciti a salvarla da un collasso, ma la situazione era ormai troppo grave. “L’unica cosa che mi dà conforto è che, da quanto mi hanno detto, almeno negli ultimi giorni non ha sofferto”, racconta Maurilio Gigante. Risposte certe su quanto possa essere accaduto ancora non vi sono: “Ancora non abbiamo certezze. In reparto hanno fatto tutto il possibile, si sono resi conto che era una corsa contro il tempo, sono stati eccezionali. Però, una delle dottoresse ha detto che in vent’anni non aveva mai visto un caso così complicato. Ufficialmente, non abbiamo ancora una spiegazione. A darla sarà l’autopsia, della quale si attende ora il risultato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014