Attualità
Al Bano difende Giorgia Meloni: “Sbagliato insultarla”
Il cantante interviene dopo le parole di Giorgia Meloni
Insulti a Giorgia Meloni dal mondo della musica: interviene Al Bano
Al Bano spezza una lancia in favore di Giorgia Meloni. La leader di FdI, impegnata nella campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 25 settembre, è in questi giorni colpita dagli attacchi di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. A rivolgere il proprio dissenso nei confronti del suo programma politico, sono stati anche alcuni esponenti del mondo della musica.
Al Bano commenta le parole di Meloni
Giorgia Meloni ha commentato queste dinamiche sottolineando come, a suo parere, chi invece la sostiene non si espone, per paura di perdere occasioni di lavoro. E così è entrato in scena Al Bano. Il leone di Cellino San Marco ha voluto sottolineare da un lato la sua lontananza dalla influenze politiche, di qualsiasi orientamento, ma ha anche deciso di giudicare come sbagliato rivolgere insulti a Giorgia Meloni.
Al Bano: “È sbagliato insultarla”
“Io ho lavorato per quasi 60 anni e sono sempre stato lontano dalle forze politiche, che fossero di destra o di sinistra. C’è stato un periodo in cui chi abbracciava una certa ideologia aveva le porte della carriera spalancate: io non l’ho mai fatto e sono stato per questo premiato dal pubblico. E’ sbagliato insultare Giorgia Meloni perché, anche se si hanno idee diverse, non è così che si discute e si dialoga”. Queste le parole di Al Bano su Giorgia Meloni.