Connettiti con noi

Trend

Perché Meghan Markle è accusata di voler oscurare Lady Diana?

Le rivelazioni di Meghan Markle fanno più male se in concomitanza con il 25esimo anniversario di morte di Lady Diana

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Meghan Markle

Meghan Markle torna all’attacco: l’effetto delle sue parole

Meghan Markle ha fatto ancora scottanti rivelazioni. La Duchessa di Sussex non ha alcuna intenzione di rimanere in silenzio. Da sempre al centro delle attenzioni per le rivelazioni scottanti sulla Famiglia Reale, non ha smesso di adempiere a questo impegno. Meghan ha dato infatti vita al cosiddetto podcast “della discordia”, Archetypes, luogo dove dare sfogo ai suoi pensieri. L’ultima che l’ha vista protagonista, nello specifico, è quella rilasciata a The Cut, nella quale ha parlato del rapporto tra il marito Harry e il padre Carlo.

Le rivelazioni di Meghan hanno reso triste Carlo

Le ultime rivelazioni di Meghan hanno avuto, come facilmente prevedibile, degli “effetti collaterali”. Nello specifico la rivelazione secondo la quale Harry le avrebbe confessato di aver perso il rapporto con suo padre, il Principe Carlo. Questa dichiarazione avrebbe causato diversi dolori e soprattutto malumori, tra i membri della Famiglia reale. “Il Principe di Galles ama entrambi i suoi figli“, informa il Daily Mail tramite una fonte vicina al Principe, aggiungendo come tali dichiarazioni abbiano davvero intristito il diretto erede al trono di Inghilterra.

Meghan Markle: l’accusa di oscurare l’anniversario della morte di Lady D

Un’altra accusa è stata poi mossa direttamente alla Markle: quella di parlare di sé, di mettersi costantemente al centro dell’attenzione anche in ore delicate. Ore delicate come queste, come oggi: il 31 agosto ricorre infatti l’anniversario di morte di Lady Diana, scomparsa a seguito di un drammatico incidente stradale nel tunnel de L’Alma a Parigi. Le accuse della Casa Reale sarebbero le seguenti, come informa Page Six: “Sembra che Meghan abbia sempre bisogno che ci sia una sorta di riferimento a lei e Diana“. Accuse a cui però Meghan si sarebbe sottratta con decisione, tramite una sua fonte vicina: “Sapendo cosa prova Harry per sua madre, l’ultima cosa che vorrebbe fare è sconvolgerlo“. Ed ancora, con riferimento al podcast della Markle, zeppo di rivelazioni sempre sconvolgenti: “Ma Spotify ha annunciato all’inizio di quest’anno che il podcast sarebbe uscito a fine estate“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014