Programmi
Citofonare Rai2, due new entry nel cast: una è Antonella Elia
Le ultime rivelazioni da parte delle due conduttrici, poco prima della partenza
Citofonare Rai2: rivoluzioni nel cast
Citofonare Rai2, condotto da Simona Ventura e Paola Perego, partirà a breve (negli ultimi mesi è arrivata la conferma). La data da segnare è quella di domenica 25 settembre, a partire dalle 11.15 del mattino, ovviamente su Rai2. Tutto è pronto alla partenza, salvo ancora possibili cambiamenti nel cast: due sicuri, e cioè quelli annunciati da Paola Perego in occasione della conferenza stampa dell’intrattenimento daytime Rai, nelle ultime ore.
Antonella Elia e Valeria Graci a Citofonare Rai2
Come riporta Davide Maggio, all’ultimo nel cast di Citofonare Rai2 verranno incluse due freschissime new entry: una è il già citato nome di Antonella Elia, e l’altra risponde al nome della comica Valeria Graci. Non solo nomi, però, qualcosa in più si sa anche, grazie alle rivelazioni della Perego.
Che ruolo avranno Valeria Graci e la Elia
Nello specifico la Elia si dovrà occupare di storie d’amore, viaggiando per l’Italia e chiacchierando a volontà con le persone che incontrerà. Valeria Graci invece rimarrà in studio e coinvolgerà il pubblico di Citofonare Rai 2 negli avvenimenti più interessanti della settimana. O magari informando i telespettatori di qualche chicca di gossip su personaggi famosi. La presenza di Antonella Elia e Valeria Graci nel cast del programma dunque dovrebbe avere un intento di sorpresa e di interesse/coinvolgimento sempre utile ad animare e far rimanere vivo l’interesse da parte del pubblico. Una nuova stagione e sfida televisiva attende perciò le due conduttrici, che si sono già dimostrate insieme un duo affiatato e solido.