Connettiti con noi

Programmi

La Talpa senza Vip ha scelto il suo inviato: è il pupillo di Maria De Filippi

Il cast è in fase di completamento e ora si arricchisce di un beniamino del pubblico

Pubblicato

su

la talpa elisa isoardi e can yaman nel cast?

Il reality show torna con una veste del tutto rinnovata: le novità sui concorrenti e sull’inviato

La Talpa sta per tornare in tv: il reality tra i più amati dal pubblico avrà una veste totalmente rivoluzionata e non saranno i Vip ad essere protagonisti, sebbene “vip” sarà il possibile inviato. L’indiscrezione di TvBlog racconta infatti di concorrenti alla prima esperienza televisiva e anticipa il nome dell’inviato sul campo che si occuperà di aiutare il conduttore ancora misterioso.

Maria De Filippi guarda in casa e sceglie un suo pupillo

Il nome scelto è quello di un pupillo di Maria De Filippi, che con la sua casa di produzione Fascino è stata incaricata di riportare in auge La Talpa. Chi sarà dunque l’inviato del reality show? La risposta è Filippo Bisciglia! Al momento si tratta solo di una voce, ma che proviene da fonti ben informate sulle dinamiche televisive in atto. In questo modo, Filippo sarebbe dunque “risarcito” di un ruolo importante dopo l’annullamento di Temptation Island. Non resta ora che attendere l’ufficialità su chi sarà il volto principale del programma.

Filippo Bisciglia corre per La Talpa insieme a Silvia Toffanin: il ruolo di inviato

Così Filippo Bisciglia sarebbe riuscito nella scalata ed è molto possibile che al suo fianco ci sia la papabilissima Silvia Toffanin. Si vocifera infatti che sia proprio l’erede di Maria De Filippi a poter ambire alla conduzione del programma, scansata Ilary Blasi e scansata Simona Ventura. Una Ventura che si sarebbe in realtà esclusa dai giochi da sola pur di non fare un torto all’amica Paola Perego. Come risaputo infatti è sempre stata la Perego il volto ufficiale del reality. Un reality che torna però ora su Mediaset e che deve sottostare alle nuove regole scritte dalla Fascino di Maria De Filippi. Una De Filippi che attinge ovviamente dal suo personale serbatoio di conduttori, e che sembra non avere alcuna intenzione di avere un cast vip.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014