GOSSIP
Andrew Darnell, chi è: età e lavoro del nuovo fidanzato di Madonna
Oltre 40 anni in meno di lei e tutte le carte per far perdere la testa alla Regina della musica
Madonna: un nuovo amore per la popstar
Madonna ha un nuovo fidanzato e anche questo, come l’ultimo, molto giovane. Più giovane ancora dell’ultimo in realtà: Ahlamalik Williams infatti di anni ne aveva 28, mentre quello attuale, Andrew Darnell, ne ha solo 23. Una differenza dunque di esattamente 41 anni. Parlare di età non è scontato visto che proprio Madonna negli scorsi giorni ha spento 64 candeline e ha scelto di festeggiare in Sicilia. Andrew è di 2 anni più giovane persino della figlia della prima figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone.
Chi è Andrew Darnell: età e lavoro del nuovo fidanzato di Madonna
Andrew Darnell, di professione fa il modello oltre ad essere stato scritturato in una nuova commedia, Betty, nel ruolo di Sylvester. Il ragazzo abita a New York e ha “tutte le carte” per essere considerato un ragazzo dai mille talenti. Tra le sue passioni troviamo il pattinaggio e andare sullo skate, come tanti giovani della sua età.
Il primo bacio tra Andrew e Madonna
Il primo bacio tra i due è da copertina, dove infatti è finito (nello specifico la copertina di Paper): un bacio appassionato, e non a stampo. Le presentazioni poi sono avvenute anche su Instagram, dove Darnell ha pubblicato delle foto insieme a Madonna, ufficializzando la nuova relazione con la regina del pop. Nel backstage del servizio fotografico, presente sul sito ufficiale del magazine, si possono leggere anche le prime dichiarazioni di Madonna su Andrew: “Ho visto questo ragazzo così mistico che pattinava davanti a me e mi sembrava di vedere Bob Marley sullo skateboard. Era magnifico“.