Connettiti con noi

Programmi

L’ex di Uomini e Donne smaschera due dame: “Bugie”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne vuota il sacco sulle due dame

Pubblicato

su

uomini e donne ex cavaliere

Simone Virdis: cosa aveva detto su Uomini e Donne l’ex cavaliere

Intervistato qualche tempo fa, Simone Virdis, ex volto di Uomini e Donne, aveva raccontato la sua esperienza nel dating della De Filippi confessando di non essersi trovato troppo a suo agio: lungi dal voler essere coinvolto o usato all’interno di dinamiche, così l’ex cavaliere ha smascherato due dame.

L’ex cavaliere smaschera due dame di Uomini e Donne

C’era qualcosa che non gli tornava a Simone Virdis, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. L’ambiente troppo artefatto potrebbe aver in parte scoraggiato il suo intento, volenteroso di trovare una donna di cui innamorarsi. Così parlando della sua esperienza Virdis ha parlato di persone che, facendo parte del Trono Over, sarebbero molto più desiderosi di apparire in video. Tutto pur di apparire, anche mentire e o “ingannare”.

Le bugie di Valentina Autiero e Veronica Ursida: “Sono passato per pazzo”

Non sono accuse di poco conto quelle che aveva infatti scagliato contro Veronica Ursida e Valentina Autiero, entrambe date con le quali è uscito. “Mi aveva chiesto di giurare di non dire che ci eravamo scambiati un bacio – aveva confessato Virdis a PiùDonnaPoi in studio quando ho negato il bacio per rispetto di lei, è intervenuta dicendo ‘ma come se ci siamo baciati’. Lo ha fatto per creare la dinamica e farmi passare per bugiardo“, aveva dichiarato l’ex.

“La redazione neanche lo sapeva”

Ma la Autiero non sarebbe stata l’unica a voler in qualche modo compiere dei “magheggi”. “Con lei mi sono sentito per mesi – ha confessato – La redazione neanche lo sapeva. Lei mi chiese di cancellare tutto quello che ci eravamo scritti perché eravamo sotto osservazione“. Insomma, non proprio accuse che lasciano il tempo che trovano: “Io sono passato per pazzo e ho subito le conseguenze delle loro bugie“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014