Connettiti con noi

GOSSIP

Damiano David mostra il sedere agli MTV Vma 2022: la reazione di Giorgia Soleri

Damiano mostra il sedere in mondovisione agli MTV Vma 2022: la reazione di Giorgia Soleri

Pubblicato

su

sedere damiano giorgia soleri

MTV Vma 2022: il sedere di Damiano “oscura” i Maneskin

Giorgia Soleri reagisce divertita e con un po’ di impaccio al sedere del fidanzato Damiano David sfoggiato in bella mostra agli MTV Vma 2022: la reazione arriva via Instagram.

Maneskin: il sedere di Damiano sì, il topless di Victoria no

Anche Giorgia Soleri ha assistito da casa all’esibizione del fidanzato Damiano David, frontman dei Maneskin, sul palco degli MTV Vma 2022. Un’esibizione pazzesca quella dei Maneskin e per l’occasione Damiano David non ha mancato l’appuntamento con uno dei suoi eccentrici look. Come una vera star, in pieno stile esageratamente hollywoodiano, così Damiano ha deciso di calcare il palco indossando apparentemente dei pantaloni in pelle nera. Ma solo apparentemente. Non appena si sono aperte le danze della sua Supermodel infatti, Damiano ha dato le spalle alla telecamere mostrando il sedere, del tutto scoperto o meglio coperto di un solo perizoma. Una provocazione e una trasgressione che, agli MTV Vma 2022, è stata molto apprezzata. (Non stesso si può dire per il topless involontario della De Angelis, censurato).

Il sedere di Damiano: la reazione di Giorgia Soleri

damiano sedere giorgia soleri

A casa, a godersi il fidanzato incantare il pubblico internazionale, tra una vecchia conoscenza e una nuova conoscenza (il nuovo arrivato Ziggy), c’è la fidanzata Giorgia Soleri. La scrittrice e attivista ha infatti assistito a tutta la cerimonia, tifando per i Maneskin che sono tornati a casa a mani piene: il premio Miglior video alternativo per I wanna be your slave. Ovviamente la Soleri non ha potuto non commentare il sedere all’aria del fidanzato. Una faccina si può dire sia bastata e uscire dell’empasse.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014