Connettiti con noi

Programmi

Gerry Scotti a Caduta Libera: “Ecco la differenza tra noi e la Rai”

Gerry Scotti parte col botto a Caduta Libera: subito contro la Rai

Pubblicato

su

gerry scotti rai

Gerry Scotti punge la concorrenza: la frecciatina alla Rai

Gerry Scotti, buona la prima a Caduta Libera, soprattutto quando ad essere “la prima” è una frecciatina rivolta direttamente alla concorrenza, ovvero alla Rai. Parte con il botto Scotti, reduce da una recente confessione sugli ex coniugi Totti-Blasi ma anche da un lungo “spoiler” sulla nuova edizione di Caduta Libera, iniziata proprio stasera.

Gerry Scotti e la domanda che riguarda il mondo Rai

Gerry Scotti non si fa mancare nulla alla prima di Caduta Libera, nemmeno una frecciatina scoccata alla partenza che un po’ fa impallidire la Rai. Questa sera è infatti andata in onda la prima puntata di questa nuova edizione del game show in onda su Canale5. Una prima edizione che non solo vedrà una puntata speciale ma anche un nuovo gioco d’ispirazione “crime”, Dieci piccoli indizi. Torniamo però alla frecciatina scagliata direttamente alla Rai, “rea” a dire di Scotti, di non menzionare mai Mediaset nei loro giochi televisivi, come invece accade su Mediaset.

La stilettata alla Rai: “Ecco la differenza tra noi e loro”

L’occasione colta da Scotti è la domanda rivolta a Michele Marchesi, campione in carica di questo nuovo debutto di Caduta Libera. La domandava verteva su quale fosse il personaggio alla quale la Rai ha voluto di recente intitolare gli studi in via Teulada. La risposta è ovviamente Raffaella Carrà. Il campione risponde correttamente, ma a Gerry Scotti interessa ben altro: “Ecco la differenza tra noi e la Rai. Noi facciamo domande sulla Rai, la Rai non fa mai domande su di noi. Avete notato? (…) Si potrebbe fare, no? Paese di nascita di Gerry Scotti… Miradolo Terme. Mai. Non avrò mai questa soddisfazione“. I toni sul finale si fanno più scherzosi, ma che esordio al veleno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014