GOSSIP
Zaniolo e Chiara Rabbi, la reazione dell’ex Donadei: la frecciatina sull’infortunio
L’ex di Uomini e Donne reagisce così al gossip che vede Zaniolo interessato alla sua ex Chiara Rabbi
Niccolò Zaniolo e Chiara Rabbi: il gossip esploso dopo dei like sospetti
Era notizia di qualche giorno fa, di puro gossip, quella che riguardava l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi, e di alcuni presunti like scambiati con Niccolò Zaniolo: il calciatore, che si è infortunato di recente, finisce nel mirino dell’ex di Chiara, Davide Donadei.
Davide Donadei e Chiara Rabbi: la fine dell’amore tra ex di Uomini e Donne
La rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei ha fatto a lungo chiacchierare, ma meno di quanto non abbiano fatto parlare i presunti like scambiati su Instagram tra la Rabbi stessa e l’attaccante della Roma, Niccolò Zaniolo. Qualcosa bolliva o bolle tuttora in pentola tra i due, e il sospetto più forte era nato dopo una non smentita della Rabbi. Un follower aveva infatti stuzzicato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul presunto flirt in corso, e la non risposta di Chiara aveva fatto parecchio immaginare. Al momento non è possibile confermare né smentire il rumors, ma c’è da dire che ad oggi fa molto più discutere la reazione dell’ex fidanzato di lei, Davide Donadei.
La frecciatina a Zaniolo dopo l’infortunio alla spalla
L’ex di Uomini e Donne ne parla con i suoi followers su Instagram che gli domandano in che rapporti sia con l’ex. Le risposte arrivano, ma arriva soprattutto una frecciatina. La storia d’amore tra i due è ormai finita, ma venendo a conoscenza del gossip che ha ora travolto la sua ex fidanzata, molto vicina per presunzione all’attaccante della Roma, così Donadei ha scoccato la sua freccia: “Se non l’avesse messo forse avrebbe ancora la spalla al suo posto. Scherzi a parte, ci sta“. Il riferimento è a Niccolò Zaniolo, l’attaccante della Roma che si è di fatto infortunato in questi giorni e che è “accusato” di aver messo dei like su Instagram sospetti alla Rabbi, a tutti gli effetti single.