GOSSIP
Andreas Muller arrabbiato sui social: “Ingrati e irrispettosi”
Andreas Muller è adirato sui social: l’accusa che tocca anche “ex concorrenti di talent”
Andreas Muller: il compagno della Peparini adirato sui social
Andreas Muller, celebre ballerino ex di Amici di Maria De Filippi ma anche compagno dell’ormai ex prof. Veronica Peparini, si sfoga sui social. Muller sembra avercela con qualcuno di preciso che fa parte del mondo della danza e dello spettacolo ma le sue parole feriscono senza fare nomi.
Andrea Muller: lo sfogo pubblico, chi “ruba” le coreografie?
È molto arrabbiato Andreas Muller che si sfoga su Instagram, in alcune storie. Tanti lo ricorderanno per essere stato uno dei volti di spicco di Amici di Maria De Filippi. Ballerino affermato nel mondo della danza, Muller è anche il compagno della prof. Veronica Peparini. La stessa che proprio a partire dalla prossima edizione del talent di Canale5, non farà più parte del programma (qui la data di inizio). Una brutta battuta d’arresto per la Peparini che ora sembra spendersi per altri progetti. Tornando alla rabbia di Muller, il ballerino sembra avercela a vario titolo con ballerini ma soprattutto direttori artistici e coreografi rei di “copiare” le coreografie per poi portarle in giro e sponsorizzarle, a nome loro.
“Ingrati e irrispettosi”
“Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole – così inizia lo sfogo di Muller sui social – Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro?“. Ci tiene però il ballerino a sottolineare come la sua sia solo una domanda, lungi dal far polemica sebbene i toni di fatto lo tradiscano. “Voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie“.