TV e SPETTACOLO
Paola Turci ricoverata in ospedale: annullato il concerto, come sta
Paola Turci ricoverata in ospedale: annullato il concerto di domani sera a Forlì
Paola Turci ricoverata in ospedale dopo una caduta
Tanta apprensione in questi momenti per la cantante Paola Turci: la cantante, vittima di una brutta caduta, sarebbe stata ricoverata in ospedale, rinviato anche il suo concerto del 29 agosto.
Paola Turci, brutta caduta: ricoverata per un trauma cranico
Paola Turci ricoverata in ospedale. Questa la notizia che filtra in questi momenti riguardo la cantante (fresca di matrimonio con la Pascale). Stando a quanto da lei stessa scritto su Facebook, la cantante avrebbe accusato i postumi dovuti ad una brutta caduta, di cui però non è dato sapere altro. La caduta grave ha comportato l’immediato ricovero di Paola Turci a seguito del trauma cranico riportato. Al momento la cantante si troverebbe ancora in ospedale.
Annullato il concerto a Forlì
“Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico. Sono in ospedale e ne avrà per qualche giorno“, queste alcune delle parole di Paola Turci su Facebook. A causa del ricovero e delle sue condizioni di salute, in ripresa, la Turci ha dovuto annullare il concerto che aveva in agenda, previsto il 29 agosto a Forlì.
Come sta Paola Turci: il messaggio sui social
“Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò – ha poi scritto sempre la Turci sui social – Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano tutt@ quant@“. A parte il dispiacere per il concerto annullato, il messaggio di Paola Turci ha rinfrancato l’animo di tutti coloro che si sono mostrati molto preoccupati apprendendo del solo annullamento, senza alcuna informazione in più. Sembra dunque di capire che nonostante si sia trattato di una brutta caduta, la Turci sia già in ripresa.